Vota Lucera

Visualizza i risultati delle Elezioni a Lucera

Mediaweb

Elezioni 2014

Colelli Stefano

Colelli Stefano

LISTA TUTOLO

VOTI: 141


C'è chi a Lucera ha voglia davvero di impegnarsi in prima persona per cambiare la situazione di una città che ha preso una strada in declino senza ritorno. Sono i giovani, i nuovi volti della lista Tutolo e tra questi c'è il candidato Dr. Stefano Colelli, che ancora crede nell'onestà, nel cambiamento e nell'impegno. Un lucerino che oggi dice basta alle false promesse che si fondano sullo sfruttamento della disperazione di tante famiglie disposte a credere nei miraggi, è tempo di rimboccarsi le maniche e, con i fatti, invertire la rotta e lottare per risalire la china.
Alla domanda del perchè della sua candidatura Stefano ha dato una risposta netta e chiara, il sunto del suo pensiero di politico e lucerino:
'Ho deciso di candidarmi perchè vivere nell'indifferenza significa permettere a qualcun altro di pensare ad agire per te e se vedi il nulla che questi politicanti hanno creato in tutti questi anni, penso che anche tu hai voglia di un cambiamento radicale.

Se credi in tutto ciò e vuoi far parte della mia squadra, VOTAMI, almeno potrai dire: "Ci abbiamo provato".
Resta solo un interrogativo dunque: avremo la forza di dare il voto a volti nuovi, persone che non sono disposte a promettere la luna ma si impegnano per il futuro delle nuove generazioni?

visita la mia pagina Fb Stefano Colelli

Vuoi inserire la tua scheda candidato?

La tua scheda candidato ti consentirà di esprimere al pubblico le tue idee ed obiettivi politici, in modo semplice e veloce


Contattaci per info info@soluzionimediaweb.it